Pagine

martedì 30 novembre 2010

Secondo giveaway di Natale di Bilingue per Gioco

Non ho gran fortuna con i concorsi a premi (vai a vedere che a forza di dirlo mi tiro dietro la sfiga!) e come prevedevo non ho vinto il give away di Letizia di cui avevo parlato qui .
Non mi abbatto e ci riprovo, partecipando al nuovo give away proposto (rivista in inglese di arte e scienza per bambini), mentre sempre più concretamente prende vita il progetto di introdurre l'inglese nei giochi con la Ciopola, in modo da avvicinarla alla conoscenza di questa lingua che tanto mi piace.
Sto ancora riflettendo sul metodo e mentre rifletto mi documento con l'interessante e-book "in che lingua giochiamo".

5 commenti:

kia ha detto...

ma sai che non ho mai capito cosa sono queste "sfide"!!??

serenamanontroppo ha detto...

Ciao Kia, si tratta di un "concorso". Se vuoi capire meglio di cosa si tratta, ti invito a cliccare sul link che ho messo e a visitare così anche il blog di Letizia (Bilingue per Gioco)

Simona ha detto...

Ecco, allora ti auguro un in bocca al lupo e speriamo che crepi, un in c**o alla balena e speriamo che non faccia la grossa e un Buona fortuna che tu possa vincere almeno qualcosina! Sappi però che chi è sfortunato nel gioco è fortunato in amore!
E ora vado a vedere cosa ci consigli. Grazie!
Un sorriso per te :-)

Anonimo ha detto...

Sull'inglese non ti posso aiutare ma se avessi bisogno di un corso accelerato di siciliano con annesse parolacce per la prole, eccomi! :-D

serenamanontroppo ha detto...

Mia cara Lalaiza, terrò conto delle tue conoscenze, non si sa mai!!! :-)