Pagine

lunedì 8 novembre 2010

E non m'annoio - post fotografico e zuccheroso

Ho preso spunto da una canzone di Lorenzo Jovanotti per dare il titolo a questo post, che ha il modesto obiettivo di raccontare con qualche immagine il fine settimana appena trascorso o per meglio dire "volato" insieme alla mia Ciopola.
Non abbiamo fatto cose speciali, ma ho nel cuore tanti piccoli momenti, tante sensazioni che mi rendono ancora una volta immensamente felice di averla accanto.
Nonostante dietro quella dolce faccia d'angelo si nasconda una piccola peste, io ne sono completamente innamorata!!!
Oggi piove (o meglio diluvia), sono triste e gli ormoni in circolo mi inducono pensieri nostalgici...quindi basta così, spazio alle foto:



6 commenti:

Unknown ha detto...

Carina la Ciopola.. soprattutto con quelle scarpe grandi grandi!

Unknown ha detto...

Ciao! Appena scoperto il tuo dolcissimo blog e già ti seguo...confesso che la descrizione che fai di te stessa nel profilo mi ha conquistato! Forse mi ci ritrovo?!
Spero di sentirti presto!
Laura@RicevereconStile

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Che bello quando ci si riscopre innamorati di questi piccoli tesori.
A volte sembriamo dimenticarcene.. poi accade qualcosa, un gesto, uno sguardo, una parolina e dici "Dio quanto ti amo!"

serenamanontroppo ha detto...

@Micaela: la piccola sta sviluppando una vera passione per le scarpe di mamma e babbo, ci si infila dentro con gran divertimento!
@Laura: benvenuta e grazie per i complimenti!
@MMD: è vero scoprirsi innamorati di loro è fantastico!

regina87 ha detto...

Oggi sono a caccia di blog da seguire...e passando per quello di "MammaMoglieDonna" (che ho amato) ho scoperto il tuo in cui mi ritrovo parecchio! Le notti insonne causa denti, i disastri, i capricci e gli atteggiamenti da despota....succede se hai un nano di 17 mesi!
Complimenti ancora per il blog!

serenamanontroppo ha detto...

@regina87: grazie anche a te per essere passata dalle mie parti e per i complimenti che mi riempiono davvero di gioia!!!