Pagine

mercoledì 15 dicembre 2010

I give away di WonderNatale

Give-away part.1
Piatto ricco, mi ci ficco ed ecco i Give away messi in palio da Chiara - Wonderland  di macheddavero (uno dei blog a cui sono più affezionata, non me ne vogliano gli altri):
Il primo è un buono da €100 da Prenàtal, uno dei negozi che normalmente frequento per il guardaroba della Ciopola. Sarebbe davvero fantastico poterlo vincere (io e la fortuna nei concorsi a premi, non siamo mai state in gran sintonia!) perchè oltre a rimpinzare l'armadio della mia piccola e già vanitosa Ciopola potrei prendere dei vestitini per i miei nipotini "adottivi" (n.d.r. siamo figli unici e quindi i figli dei nostri amici più cari sono i nostri nipotini).
Give-away part.2
E poi c'è quest'altro give-away divertente e molto utile. Non sono proprio una "donnina di casa", riesco infatti a fare le pulizie in modo molto sporadico, però magari potrei fare un omaggio alle nonne che in questo senso (e anche per altro) sono di grande aiuto!


Che dire...tentar non nuoce!!!

1 commento:

Mamma Papera ha detto...

serena ciao non sapevo ancora del secondo giveaway vado subito anche io....hai visto i miei post? uno è un blog candy e il secondo è una sfida natalizia se hai voglia di dare un occhiata e ti andrebbe magari di partecipare ti ringrazio ^_^