Pagine

venerdì 3 dicembre 2010

Chiacchiere tra Donne

Capita che ti telefona un'amica, perchè ha bisogno di sfogarsi...i figli, i suoceri, la routine quotidiana, il lavoro e si finisce a parlare di UOMINI, spesso concludendo che hanno una visione ristretta delle cose, un po' "pane al pane, vino al vino", sono molto basici, troppo razionali e poco "multitasking".
Insomma  a volte ci si sente sole, poco capite e si ricorre alle amiche, con le quali condividere aiuta.
Le mie amiche più care sono tutte madri di figli maschi e spesso nei momenti di confidenza giungono ad amare conclusioni sulla vita e sugli amori...

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/


5 commenti:

Mammabradipo ha detto...

La madre di maschio ti confermo che effettivamente la loro indole salta fuori già in fasce, non ci può proprio fare nulla...

Mamma Papera ha detto...

sante parole, mi ci è voluta la tata per far vedere a mio marito i suoi errori da maschio

kia ha detto...

condivido tutto, inafatti è stato prprio per sopperire a quella strana solitudine che ho aperto il blog!!

serenamanontroppo ha detto...

@mammabradipo: anche le mie amiche sostengo che l'indole maschile salta fuori già in fasce, ma si riesce a sopportarli meglio perchè sono figli!
@mammapapera: in che senso la Tata? Quella della tv?
@kia: sono daccordo un blog è terapeutico!

Mamma Papera ha detto...

si serena proprio lei