Pagine

lunedì 20 dicembre 2010

10 cose di me

Raccolgo l'invito di Micaela (non te l'aspettaavi eh! ;-)) e mi appresto a raccontarvi un po' di me:
1) sono una disordinata senza speranza;
2) tendo a rimandare e spesso mi ritrovo a far tutto all'ultimo momento;
3) credo moltissimo nell'amicizia, anche se ho avuto tante delusioni  (è anche vero che sentendomi ferita, mi sono messa sulla difensiva anzicheè chiarire);
4) sono innamorata della mia piccola pestifera Ciopola, anche se non è stato amore a prima vista. L'ho desiderata con tutto il cuore, ma c'è voluto del tempo per capirci ed amarci a vicenda.
5) sono un'inguaribile romantica e mi piacciono i film d'amore (finisce sempre che piango come una fontana), i matrimoni e gli abiti da sposa;
6) non ho grande autostima e tutte le più grandi sfide mi sembrano sempre montagne insormontabili;
7) mi piace tanto cantare e ballare;
8) mi piace viaggiare e scoprire nuove città, usi e costumi e culture sconosciuti.
9) il Babbone mi fa arrabbiare, la nostra è una storia di alti e bassi, ma infondo gli voglio un gran bene perchè mi da sicurezza ed insieme abbiamo realizzato il sogno di una famiglia;
10) mi piacciono i tacchi, ma indosso sempre scarpe basse;

Passo l'invito a raccontarsi a chi passa dal mio blog e abbia voglia di farlo!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Lo sapevo... Lo sapevo che prima o poi avresti ceduto!!!! Non demordo facilmente, sai!!!! Sono proprio contenta che tu abbia accolto l'invito! Ora sei in trappola!!! ;o)

serenamanontroppo ha detto...

Paura veraaaaaaaaa ;-)

Mammabradipo ha detto...

mi ritrovo in quasi tutti i punti... ;)

serenamanontroppo ha detto...

@mammabradipo: insomma c'è un bradipo anche in me!!