Pagine

mercoledì 22 dicembre 2010

E' Natale e arriva l'influenza

Ebbene sì, l'influenza ci ha inesorabilmente colpiti. Ieri sera i primi brividi  e poi  come da manuale dolori alle ossa e febbre alta. Insomma io e il Babbone oggi siamo stati tutto il giorno a letto vicini, vicini e molto dormienti.  Non male vero?
Ci siamo alzati a turno per prendere un bicchiere d'acqua o le medicine a seconda di chi aveva la febbre più bassa ed è stata una sfida all'ultima lineetta.
La Ciopola è stata tenuta lontano dal covo di bacilli, infatti stamani è andata al Nido  (aihme x l'ultimo giorno!) e nel pomeriggio è stata a casa coi nonni (la aspettiamo a momenti!) e credo che domani le toccherà ancora una trasferta!
In tutto questo, c'è la spesa di Natale da fare (sono ottimista e credo che per Natale saremo di nuovo in forma), un paio di regali da comprare, tra cui quello del Babbone e tanti regalini ancora da impacchettare.
Insomma in attesa di tempi migliori tanti auguri a tutte, amiche blogger!!

6 commenti:

Mammabradipo ha detto...

Su dai, speriamo che domani stiate meglio entrambi!!! :)

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Tanti auguri anche a te!

R ha detto...

Auguri anche a te! Per il Natale e per una pronta guarigione! Un abbraccio!

Mamma Papera ha detto...

come state oggi?? e la ciopola?...mi dispiace, ma vedrete che per natale sara tutto ok e che domani starai bene così da poter fare la spesetta
un abbraccio^^

serenamanontroppo ha detto...

Grazie per gli auguri e per l'affetto!!!
Oggi io sto un po' meglio ma il maritone è ancora acciaccato, non demordo e spero che a Natale ci saremo rimessi tutti.
Un bacio ragazze!

Mamma Papera ha detto...

intanto è un bene che tu stai meglio almeno riesco ad organizzarti per natale :o) e vedrai che su oggi stai bene domani lo sarà anche il tuo maritino...ti mando un p+ di aurea positiva ^_-