Pagine

mercoledì 20 ottobre 2010

Voglia di giocare: le stilish competion di Paola

Da bambina amavo profondamente giocare con le Barbie ed insieme a mia cugina, di qualche anno più piccola di me ed un'altra amichetta ci divertivamo a creare dei look diversi per le nostre amatissime bambole. Va detto in particolare che l'amichetta di cui sopra aveva una valigetta contenente ogni tipo di abito e accessorio ed era una vera cuccagna perchè potevi immaginare Barbie in vacanza al mare e avevi  a disposizione più di un costume il pareo, la borsa da spiaggia e tanto altro.
Questo lungo preambolo per dire che la Stilish competion di Paola, mi ha riportato alla mente questo gioco e per questo ho deciso di partecipare...sarà che sono rimasta bambina dentro!!
Ecco i miei look: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=24221845 e http://www.polyvore.com/cgi/set?id=24222476&.locale=it, il primo è quello con cui ho deciso di partecipare alla competition!

2 commenti:

Mammabradipo ha detto...

Io non ho partecipato ma ho dato un occhio al post di Paola e letto i commenti...anch'io avrei pensato al volo a De Carlo! Non l'ho mai visto dal vivo ma sembra davvero uno figo! Poi mi piacciono pure i suoi libri! ;)

Unknown ha detto...

Ciao! Passa da me se ti va, ho un invito da consegnarti :D