Pagine

sabato 23 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia

Di solito non aderisco mai a giochi che implichino il costituirsi di una "catena", perchè temo che le persone coinvolte pensino che sono una rompiscatole e mi giudichino superficiale.
Ma stavolta, colta in un momento di forte arrabbiatura, ho deciso di buttarmi tutto alle spalle, di non pensare e ho deciso di accettare l'invito di una blogger (Antonella) e così (Micaela non me ne volere, tu sai perchè):

Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?La ballerina...e mi immaginavo a danzare sulle punte sul palco di un teatro.

2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?Pollon, Lady Oscar, Heidi, Candy Candy, I Puffi, insomma i cartoni degli anni '80.

3-Quali erano i vostri giochi preferiti?Le Barbie in primis, poi anche Lego, Playmobil.

4-Qual'è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
In generale ho sempre vissuto il compleanno come un giorno speciale, probabilmente il compleanno più bello è stato quello con il pancione, mi sentivo veramente al coronamento di un sogno!

5-Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?Andare in Patagonia e a New York. Prendere in seria considerazione l'ipotesi di un secondo figlio ;-P

6-Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Non sono mai stata un tipo sportivo, sempre stata una schiappa con i giochi a squadre...ma poco dotata anche per il resto.

7-quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Luca Barbarossa, avevo tanti poster nella mia minuscola cameretta, in uno avevo anche stampigliato un bel bacio con il rossetto rosso rubato a mia madre...che vergogna...!

8- Qual'è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) da Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?Non mi ricordo di richieste particolari, non ero molto pretenziosa da piccola, ma una volta trovai sotto l'albero un dono davvero speciale una bambola più o meno della mia altezza che tenendole la mano faceva anche dei passetti...che sorpresa!

Passo l'invito a chiunque voglia divertirsi a rispondere!
Ciao

3 commenti:

Dablokesh ha detto...

Tutte cose veramente carine le tue,
tranne Barbarossa, (ma questi sono dettagli personali)
ciao

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

bellissima idea Sere, io partecipo!

serenamanontroppo ha detto...

@Antonio, per Barbarossa siamo ai tempi delle medie...
@MMD passo poi a curiosare cosa hai scritto :-D