Pagine

venerdì 15 aprile 2011

Incontri

Quando ho iniziato la mia avventura bloggeresca non avevo grandi aspettative. Avevo solo voglia di un diario in cui raccogliere ogni genere di pensiero, di raccontarmi come donna e come mamma e soprattutto di tenere memoria di tutti i passaggi più importanti della crescita della Ciopola.
Con il tempo sono rimasta sempre più coinvolta da questa esperienza, molti contatti con altre mamme sono diventati una piacevole routine, la condivisione, il confronto e lo scambio di idee sono preziosi elementi di arricchimento personale.
Quando una mamma blogger mi ha comunicato che sarebbe venuta dalle mie parti, ho accettato di buon grado di vederla e di incontrare la sua bella famiglia (un bambino fantastico, proprio come lei lo descrive quotidianamente nel blog). Di carattere sono schiva ed è sicuramente più facile parlare di me, dei miei pensieri più profondi e riservati attraverso un blog, ma nel caso specifico non ho avuto esitazioni ad andare oltre al virtuale, una serie di sensazioni positive mi hannno spinto dove senz'altro non sarei arrivata facilmente.
L'incontro non ha deluso le mie aspettative, credo di aver conosciuto una persona speciale, una ragazza dolcissima con cui mi sono sentita subito a mio agio e con cui sarei rimasta a parlare per ore ed ore. La descriverei come un "fiore d'acciaio", delicata, educata, ma forte e decisa.
Insomma, sono davvero contenta di questa mia esperienza e spero di poter coltivare nel tempo una nuova e preziosa amicizia.

5 commenti:

Unknown ha detto...

che bello!!!!
Vabbè.... bando alle ciance... dicci su chi avete spettegolato, dai!

serenamanontroppo ha detto...

Ma come non ti sono fischiate le orecchie? ;)
Scherzi a parte abbiamo molto parlato di noi!

Mammabradipo ha detto...

Daiiii!!! che bella esperienza!!! anch'io in realtà sono timidissima, chissà se riuscirei ad essere spavalda in una situazione del genere o se rimarrei lì come un'ebete (più probabile...)...

Mamma Papera ha detto...

ma potevi almeno dire chi è no??? so curiosa
che belle queste esperienze di incontri :O))

serenamanontroppo ha detto...

@bradipo: non so come spiegarlo neppure a me stessa, è stato tutto molto naturale e piacevolmente sorprendente!
@mammapapera: sono riservata come dicevo e quindi.... ;)