Pagine

giovedì 10 gennaio 2013

Festa di compleanno e dolci passioni

Per festeggiare i 4 anni della Ciopo abbiamo organizzato, come di consueto una festa a cui hanno partecipato oltre agli amici di sempre (i figli dei nostri amici) anche alcuni bambini di scuola.
La festa ha avuto un discreto successo, dato l'intervento di una signora molto capace che ha curato in modo impeccabile l'animazione della serata, coinvolgendo nei giochi grandi e piccini. Nel gran finale, eravamo tutti a ballare, nonni compresi!;-)
Altro elemento che ha scatenato l'entusiasmo dei piccoli inviati è stata la torta di Peppa Pig (la vedete in foto in fase di preparazione), da me prodotta con tanta fatica e qualche imprecazione in fase di lavorazione.
Quando ho iniziato a tagliarla, dopo lo spegnimento delle candeline, qualcuno ha
avuto una crisi di pianto perché voleva che non fosse rovinata. Altri hanno iniziato a pressarmi: voglio gli stivali; io il fango; a me il naso;il vestitino, voglio il vestitino. Delirio e soddisfazione enorme, soprattutto perché la Ciopo ha detto che era stata la festa più bella della sua vita!


8 commenti:

CosmicMummy ha detto...

bellissima!!! complimenti!!!

Mammola ha detto...

Auguri alla Ciopola e complimentissimi alla mamma pasticcera!!! E' una torta favolosa, chissà che lavorone ti ha dato??? Un bacione

Lucia Basterebbe ha detto...

Sei stata veramente molto brava a realizzare questa torta, complimenti!!!
Immagino la gioia negli occhi dei piccoli invitati ma soprattutto in quelli della piccola festeggiata.. ho una bimba di 5 anni e so cosa significhi..
faccio tanti auguri alla tua piccola...
un abbraccio...

Unknown ha detto...

Capisco la tua soddisfazione e, veramente, è STUPENDA QUESTA TORTA!!!!!
Buon compleanno alla Ciopo anche da tutti noi!

mamma mia ha detto...

peppa è sempre una garanzia e tu sei stata bravissima!

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Ma sei stata bravissima!! Grande Sere!!! Son contenta che la cucciola abbia apprezzato!Auguri ancora!

Neo Mamma Ob Board ha detto...

Caspita, complimenti per il cake design! Davvero una Peppa Pig ben riuscita!

Unknown ha detto...

Che tenera!! Una storiella davvero carina, immagino la soddifazione!! Complimenti davvero!! Una Peppa davvero graziosa, anche la mia cuginetta la segue sempre, e penso che proporrò anche io una torta simile alla tua per il suo compleanno. Grazie per l'ispirazione.

Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
mi raccomando ci conto. un bacione.

http://robertadellabora.blogspot.it/

Sono anche su facebook:
https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora