L'atmosfera calda e accogliente, come di consueto, ha reso la serata davvero molto piacevole.
La piccola peste è stata in braccio, alternativamente a babbo e mamma, per gran parte del tempo dimostrando un certo disagio per i luoghi affollati e per la presenza di tanti sconosciuti. Poi, complici le nostre care Tate (educatrici), si è sciolta e ha cominciato a giocare e a divertirsi.
3 commenti:
Che bella iniziativa!
Che dici, la bimba ti sembra a suo agio nell'ambiente? E con le tate?
Queste sono belle occasioni per osservare coi nostri occhi come si trovano i bimbi al nido, no?
si è vero, è importante partecipare a queste feste perchè ci permette di vedere con i nostri occhi cosa si fa all'asilo, come la vorano le educatrici, come interagiscono con loro i nostri bimbi. per quanto mi riguarda tutte le volte che ho partecipato a iniziative come queste mi sono sempre covinta che la scelta dell'asilo è stata lamigliore che potessi fare!
Ieri sera la piccola era un po' frastornata dalla presenza di tanta gente e dalla confusione. Ma vedendola giocare, quando si è "sciolta" credo di poter affermare che si trova a suo agio nell'ambiente. Le Tate, sono quelle dello scorso anno e perciò le conosco sia dal punto di vista lavorativo e da quello umano (nello scorso anno scolastico ci sono state tante occasioni di incontro e partecipazione per noi genitori alla vita del nido!) e quindi nessuna sorpresa in questo senso.
Posta un commento