Devo essere sincera, quindi lo dico senza troppi giri di parole: sono una donna frivola (da qui la mia passione per trashic e per le stilish classes di Paola).
Mi piacciono vestiti, trucchi, accessori. Anche se per pigrizia, per innata sciatteria e fretta, nella quotidianità il modo di vestire ed il (poco) trucco donano al mio look un carattere anonimo e poco originale.
Però osservando le vetrine, sfogliando riviste mi viene l'irrefrenabile istinto di fare shopping e ogni tanto(troppo spesso secondo il Babbone) cedo a quest'abitudine consumistica. Le scarpe sono il mio punto debole, non indosso tacchi, ma mi piacciono tanto e così ieri sera riordinando la mia scarpiera (di cui occupo circa l'80% dello spazio disponibile), mi sono resa conto che forse, ma dico forse, ho un po' esagerato.
Insomma ecco il mio guardaroba scarpifero primavera/estate, ne pubblico la foto a mo' di monito e ogni volta che mi verrà il desiderio di comprare qualcosa di nuovo (a proposito, quanto vorrei dei sandalini nuovi!) dovrò ricordarmi che di scarpe ne ho fin troppe...(secondo me non ci riesco! ;-))
8 commenti:
Anch'io sarei come te... a me frena soltanto il fatto che non riesco a trovare il mio numero nei negozi "normali", per i miei piedoni fuori-misura!
cara micky è un bel guaio o forse fortuna...io c'ho il "37" che mi frega....
A me frenano i sensi di colpa...
Ma quanto mi piace fare shopping!!!
Scarpe invernali ne ho solo 3 paia, ma tra primaverili ed estive sono scandalosa!!
E' che in estate ci sono molti piu' colori da abbinare...
Ecco, e io domani ho programmato proprio lo shopping di scarpe! Meglio non pensare che come te forse, e dico forse, ne ho già troppe! (ma i sandali per tutti i giorni neri e quelli beige mi servono proprio, poi smetto!) :-)
che belle le allacciate chiare!!!
io le mie non le fotografero' mai! altro che monito, io mi vergogno!
siamo in due cara! mi hai dato un ottimo suggerimento/terapia fotografarle tutte insieme per capire esattamente a che punto sono della malattia :)) quanto ti capisco!! buon sabato!
molto belle le tue scarpe..........devo confessarti che anche io le avevo fotografate e pubblicate su facebook come monito tempo fa, non ti dico le infamate che mi sono presa per la quantità che ne ho...........soprattutto per gli stivali invernali che sono ingombranti, ma per me è una passione non indosso altro!complimenti per la tua collezione!pure io ho un numero che si trova benissimo: il 38, sarà quello che ci frega!?
@amammuzza: sul fronte invernale stendo un velo pietoso!
@pinky: come è andato il tuo shopping di scarpe?
@caia: che piacere la tua visita, le allacciate sono belle è vero...indovina chi mi ha ispirato l'acquisto? ;-)
@francesca: il suggerimento è buono, ma non so quanto riuscirò a trattenermi...
@federica: secondo me ci frega la passione all'acquisto, certo che poi avere dei numeri "centrali" aiuta...
Posta un commento