Pagine

martedì 14 giugno 2011

Buon compleanno...


immagine liberamente tratta dal web
 Tanti auguri, oggi sono 37 e chissà come ti senti? Ho visto illumirarsi i tuoi occhi, quando la Ciopo ti ha chiesto stamattina se era il tuo compleanno...e credo per questo che gli anni che passano non ti pesino, vivi serenamente il tuo tempo e ne sono felice.
Del resto quella problematica sono io, che ogni passaggio è una riflessione e per essere sinceri talvolta una "pippa mentale".
Ti ricordi il primo compleanno che abbiamo festeggiato insieme? Credo di no...sei una frana in questo senso. Io sì invece(etipareva!), ti avevo scritto uno di quei bigliettini dolci dolci che ti piacevano(piacciono) tanto, lo hai letto in macchina quando mi hai riportato a casa dopo la cena in pizzeria insieme ad un gruppo di amici che adesso non frequenti/amo più....e pensare che dopo tutti quei segnali incoraggianti (ti avevo anche preparato una tortina con due candele a forma di 20) quella sera ti ho pure mandato in bianco, terribile quella ragazzina di cui ti stavi perdutamente innamorando!
Quanta vita è trascorsa e ammiro la tua capacità di evolverti restando autenticamente ancora bambino dentro, dote che esprimi al meglio con la Ciopola, quando insieme fate confusione, quando giocate a nascondino sotto le coperte del lettone proprio come fratello e sorella, anche se faccio finta (più o meno) di arrabbiarmi e ti richiamo all'ordine, mi piace la vostra complicità.
Ti voglio bene Babbone, anche se spesso non c'è tempo per dirtelo, ma del resto spesso anche tu preferisci far parlare un bacio ed un abbraccio.
Tanti auguri cucciolo mio...

4 commenti:

Lizzina ha detto...

Ma quanti compleanni in questo periodo! Auguri!!

tri mamma ha detto...

Tanti Auguri Babbone!

serenamanontroppo ha detto...

Grazie ragazze.

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

AUGURISSIMI!!