Pagine

sabato 24 maggio 2014

Un raggio di sole per me

Succede dopo lungo tempo che un giorno di pioggia un po' inglese succedono cose inaspettate.
Una soddisfazione sul lavoro, che pur essendo obiettivamente una vittoria di Pirro, arriva inaspettata ed illumina la giornata, come non succedeva da tempo, troppo tempo. 
Una cena con bambini, maestre e genitori ti riempie di allegria e soddisfazione, per i legami che si sono creati, perchè hai pazientemente lavorato per questo. Vedi tua figlia dolce, allegra, amata dalle amiche: fantastico!
Insomma mi sono sentita completa, orgogliosa di me stessa, di quello che sono, mi sono piaciuta! E brava la Sere!

2 commenti:

Unknown ha detto...

brava veramente.

Fabrizia Crox ha detto...

Super brava Serena, era da parecchio che non passavo più a trovarti e di cose nel frattempo ne sono successe tante. Una fra tutte il mio blog è stato preso di mira da un acker e così blogger me lo ha brutalmente eliminato...io però non mi sono arresa e ne ho creato un altro. Un po' diverso dai soliti perchè nel frattempo mi sono buttata in un'avventura che per me è una vera e propria boccata di aria fresca. In ogni caso se ti va di venirmi a trovare ora mi trovi su www.universodonnayr.blogspot.it
P.S: qua sono Fabrizia ma tu mi conosci anche come Mammola Blogspot. Ti aspetto!!! Un bacio