Pagine

mercoledì 13 febbraio 2013

Buttare il cuore oltre l'ostacolo

Noi due, una gran coppia. Noi che ci siamo aspettati, scontrati, allontanati e poi ritrovati. Noi due che a pensarci bene, siamo insieme da quasi 20 anni. Noi due innamorati, amici complici. Noi due che siamo molto diversi, ma abbiamo desideri e volontà comuni. Noi due che ci capiamo al volo, perché ci conosciamo troppo bene.
Noi due difronte ad un altra prova della vita, che non sarà certo la più drammatica, ma di certo è difficile (anche se non si tratta di comprare un paio di scarpe)
Noi che dobbiamo decidere se arrenderci alla natura e sperare in un'improbabile bdc (ndr botta di c..o) o affidarci alla scienza, che pur non da certezze, ma senz'altro qualche chance in più. Noi due che vorremmo prendere una decisione insieme, ma le ripercussioni fisiche e i risvolti emotivi della decisione non hanno uguale peso per entrambi e ne siamo consapevoli. Non vorremmo che nessuno dei due soffrisse....e quasi parlarne ci fa paura. Non è per niente facile buttare il cuore oltre all'ostacolo. Prenderemo senz'altro la migliore decisione possibile. Forse servirà ancora un po' di tempo, ma ce la faremo.

8 commenti:

pinkmommy ha detto...

non sai come ti capisco, ci siamo trovati anche noi in questa fase di stallo, di paura, di dubbi...ma l'hai detto anche tu, siete una gran coppia, e prenderete la decisione migliore per voi...ti abbraccio forte, con tutto il mio affetto

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Sere!!! ti abbraccio e son sicura che prenderete la decisione migliore!

Micaela ha detto...

Felice di sapervi uniti ancora più di prima, soprattutto in questo momento così difficile.

mammacomeposso ha detto...

auguri a voi due! anche se non vi conosco, ma vi ammiro e sono sicura che ce la farete. e chissà anche noi ce la faremo, magari, nel nostro piccolo!

Diario di Un'Attesa ha detto...

Sono sicura che insieme prenderete la decisione giusta.

lalaiza ha detto...

Passata a trovarti, così. vedo che non scrivi da febbraio... come va? Un abbraccio

serenamanontroppo ha detto...

Ciao liz, diciamo che va...spero di ritrovare presto lo spirito x scrivere. Un bacio

bussola ha detto...

qualunque decisione prenderete sarà la migliore... perchè è la Vostra decisione