Pagine

venerdì 17 agosto 2012

Momenti da ricordare.

Anche se da ormai molto tempo non scrivo, la nostra estate si sta lentamente dipanando come un lungo filo di lana. Oggi compio 38 anni e me ne sento 10 di meno, questo potrebbe voler dire che forse a 28 ero già una tipa piuttosto matura o solo un po’ vecchia dentro. L’unica cosa che è cambiata è il modo di vedere le cose, più aperto e programmato al futuro 10 anni fa, più focalizzato sul presente adesso.
Di questa giornata in particolare amo le sorprese, che per me sono i messaggi, le telefonate, le parole d'affetto di amici e persone care.
Sono una sorta di feedback che mi riempe d'orgoglio, una cartina di tornasole, insomma oltre a sentirmi amata, mi convinco che che ciò che dai torna, i rapporti umani sono sempre un ottimo investimento ed è bello da morire!
Considerazioni filosofiche a parte, viviamo, come nelle ultime tre estati i momenti della nostra piccola Ciopola, che sta crescendo alla velocità della luce, credo che qualche immagine possa parlare più di tante parole.
Di sicuro c'è che oggi, come ogni altro giorno è lei il mio regalo più bello.



Al corso di nuoto estivo

In vasca con l'insegnante


Al phon...in autonomia

Una domenica estiva al mare
Finalmente i capelli sono sufficientemente lunghi
al punto di poter fare i codini!!! yeahhhhhhhh!




Da dire che la piccola era pienamente entrata in spirito olimpico, tanto che fino allo scorso week end proclamava di volermi bene fino a Londra, da qualche giorno ha rettificato … adesso mi vuole bene fino a Parigi ;) 

2 commenti:

MammaPig ha detto...

Auguri per il tuo compleanno!!! E quanto è diventata grande la Ciopola?! un abbraccio

serenamanontroppo ha detto...

Grazie! La Ciopo è ormai una signorina, ma anche i tuoi non scherzano (ho letto il tuo ultimo post caraibico...) smack!