Pagine

martedì 30 agosto 2011

8

Oggi è il  nostro ottavo anniversario. Otto è un numero che a pronunciarlo mi riempie la bocca, mi mette allegria. Otto che nella grafica e nel mio immaginario mi rimanda ad un simbolo di unione per eccellenza, come un fiocco stretto, come due sfere saldamente unite.
Stamani mi hai detto che ti senti un po' vecchietto, è una bella affermazione per uno che si è sempre sentito giovane dentro e fuori. Però è vero sono passati tanti anni ormai dal grande giorno e molti altri ancora dal momento in cui abbiamo iniziato ad uscire insieme. Tanti anni, tante esperienze, tanti momenti (alti e bassi insomma).
Oggi siamo diversi certamente dai ragazzi di un tempo, siamo cresciuti e maturati ed il cammino che ci ha portato fin qua lo abbiamo fatto insieme ed insieme a te voglio fare tanta strada ancora.
Pur nei nostri diversi modi di agire e di pensare che nel quotidiano non sempre sono in sintonia, c'è qualcosa di profondo e saldo che ci unisce e ci porta ad avere gli stessi valori, gli stessi princìpi e lo stesso grande sentimento.
Auguri a noi due, allora.

11 commenti:

Unknown ha detto...

Veramente tanti auguri...
che se poi ci pensi bene, l'8 girato di 90° diventa il simbolo dell'infinito...

serenamanontroppo ha detto...

grazie! in effetti ci avevo pensato, l'8 ha grande versatilità!

Laura@trendinozze ha detto...

auguroni Serena! Che bello il numero 8, davvero!

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

AUGURISSIMI SERE!!!!
Bellissimo traguardo.

incasadisilvia ha detto...

Molti auguri, di cuore...
Silvia

Very_Normal_Mum ha detto...

mio figlio è nato l'8 8 del 2008, quindi concordo sul fato che è un gran bel numero! auguri a voi!

serenamanontroppo ha detto...

@tutte: grazie ragazze, siete davvero molto care!

Fabi ha detto...

Buon anniversario a voi...mia carissima amica!!!!

Federicasole ha detto...

Buon anniversario...........avete fatto un bel pezzo di strada insieme, complimenti per l'unione e il cammino!

cooksappe ha detto...

auguroni!

MammaPig ha detto...

arrivo tardi... troppo incasinata in questi gg....ma mi unisco agli auguri delle "colleghe" blogger!!!!!!!! un abbraccio