Era il 2 gennaio 2009. Dopo un'incredibile e dolorosissima notte finalmente sei nata tu. Ricordo perfettamente e credo che non potrà mai scordare la strana sensazione di averti tra le braccia, dopo averti accarezzato tanto dentro la pancia. Il tuo profumo, il tuo visino rotondo che faceva capolino dalla copertina appartenuta al tuo babbo. Che strano, non pensavo che saresti stata anche tanto affamata ed io così impacciata nel nutrirti.
È stato un giorno di pura gioia, l'amore è venuto con il tempo, ma alla fine sei riuscita a farmi perdere totalmente la testa. L'amore che provo per te è totalizzante e viscerale, al di sopra di tutto.
Da quel giorno la mia vita è cambiata e tu hai contribuito a far di me una persona migliore.
Oggi hai 4 anni e vorresti essere una principessa, come quelle dei DVD che adori e io ti lascio sognare, anche se un po' mi sento in colpa perché un giorno capirai che la realtà è diversa dalle fiabe, ma ci sarà tempo per crescere.
Tanti auguri mia principessa, perché tu possa vivere un bel compleanno!
Ti voglio bene.
La tua mamma.
auguri alla tua principessa!
RispondiEliminaAUGURI PRINCIPESSAAAAAA!!!
RispondiEliminaChe bell'inizio d'anno hai avuto!!!! Auguri doppi!!!!!! Piacere di conoscerti sono Mamma Piky
RispondiEliminaPer caso sono capitata e mi fa piacere che per caso ho letto questo bellissimo post. Quelle che hai descritto sono emozioni che una mamma prova giorno dopo giorno sempre di più.
RispondiEliminaAnche se leggermente in ritardo, faccio alla tua piccolina tanti tanti auguri.
A te auguro un 2013 pieno di soddisfazioni.
A presto...
Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
Auguri alla principessa! E auguri a te mamma da 4 anni e un giorno!!!
RispondiEliminaGrazie a tutte! anche da parte della principessa ;-)
RispondiEliminaun po' in ritardo, ma tantissimi auguri alla Principessa! e un abbraccio forte a te, con la speranza che sia un anno proprio come lo vuoi tu!
RispondiEliminatanti auguri!!
RispondiElimina