Oggi è il nostro ottavo anniversario. Otto è un numero che a pronunciarlo mi riempie la bocca, mi mette allegria. Otto che nella grafica e nel mio immaginario mi rimanda ad un simbolo di unione per eccellenza, come un fiocco stretto, come due sfere saldamente unite.
Stamani mi hai detto che ti senti un po' vecchietto, è una bella affermazione per uno che si è sempre sentito giovane dentro e fuori. Però è vero sono passati tanti anni ormai dal grande giorno e molti altri ancora dal momento in cui abbiamo iniziato ad uscire insieme. Tanti anni, tante esperienze, tanti momenti (alti e bassi insomma).
Oggi siamo diversi certamente dai ragazzi di un tempo, siamo cresciuti e maturati ed il cammino che ci ha portato fin qua lo abbiamo fatto insieme ed insieme a te voglio fare tanta strada ancora.
Pur nei nostri diversi modi di agire e di pensare che nel quotidiano non sempre sono in sintonia, c'è qualcosa di profondo e saldo che ci unisce e ci porta ad avere gli stessi valori, gli stessi princìpi e lo stesso grande sentimento.
Auguri a noi due, allora.
Veramente tanti auguri...
RispondiEliminache se poi ci pensi bene, l'8 girato di 90° diventa il simbolo dell'infinito...
grazie! in effetti ci avevo pensato, l'8 ha grande versatilità!
RispondiEliminaauguroni Serena! Che bello il numero 8, davvero!
RispondiEliminaAUGURISSIMI SERE!!!!
RispondiEliminaBellissimo traguardo.
Molti auguri, di cuore...
RispondiEliminaSilvia
mio figlio è nato l'8 8 del 2008, quindi concordo sul fato che è un gran bel numero! auguri a voi!
RispondiElimina@tutte: grazie ragazze, siete davvero molto care!
RispondiEliminaBuon anniversario a voi...mia carissima amica!!!!
RispondiEliminaBuon anniversario...........avete fatto un bel pezzo di strada insieme, complimenti per l'unione e il cammino!
RispondiEliminaauguroni!
RispondiEliminaarrivo tardi... troppo incasinata in questi gg....ma mi unisco agli auguri delle "colleghe" blogger!!!!!!!! un abbraccio
RispondiElimina